Carissimi,
in queste settimane complicate vi siamo vicini. Pensiamo a ognuno di voi, a tutte le famiglie e a tutti i bambini obbligati a stare a casa ed in particolare a quelli che stanno affrontando, proprio in queste settimane, un periodo di ospedalizzazione. Crediamo altresì sia molto importante fidarsi di ciò che gli esperti ci indicano avendo molta pazienza seppure sia necessario cambiare le nostre abitudini.

In AISAC continuiamo a portare avanti l’attività in programma e ci siamo attrezzati con strumenti che ci permettono di lavorare con Voi e con tutti i nostri collaboratori e consulenti perchè tanto è il lavoro e la progettualità in corso e non possiamo permetterci di chiudere o sospendere il lavoro.

A tale proposito per gli eventi che coinvolgono tante persone come il prossimo Convegno di Rimini stiamo monitorando la situazione con il desidero e la speranza che tutto si normalizzi per maggio.

Per ora l’incontro è confermato ma vi terremo aggiornati su eventuali spostamenti. Approfitto per ringraziare tutti coloro che si sono già iscritti e coloro che lo stanno continuando a fare in questo periodo. Naturalmente qualsiasi decisione verrà presa, garantisco sino da ora che nessuno perderà l’anticipo dovuto per la pre-iscrizione.

La psicologa di AISAC Ilenia Pragliola è a vostra disposizione al 335 7942551 o all’indirizzo psicologo@aisac.it
Vi ricordiamo inoltre che sono attivi in diverse regioni i gruppi regionali con anche delle chat dedicate a cui potete iscrivervi se volete.

Vi ringrazio per la vostra pazienza e vi chiedo di seguire il sito ed i social per aggiornamenti.

Marco Sessa