In questi mesi complicati ci siamo fermati a riflettere su quali fossero gli strumenti da mettere in campo per essere presenti con le famiglie, i soci e tutta la comunità di AISAC.

Abbiamo cercato di lavorare per rafforzare le reti, a tutti i livelli, abbiamo provato a creare nuove sinergie e nuovi “contenitori” – su tematiche che affrontiamo da anni – ma che potessero rispondere con più efficacia alle esigenze di oggi e a quelle del futuro.

E’ da questa modalità di lavoro che nasce il “TEAM Scuola” con la volontà di riunire e ottimizzare professionalità, competenze e risorse, sviluppate nel tempo, perché siano più accessibili, “visibili” e usufruibili da tutti.

Ringraziamo per la disponibilità, e il costante impegno Sara Raimondi, già curatrice della pubblicazione “Tutti a scuola” e attiva, da tempo, su tutte le tematiche acondroplasia-scuola e Alessia Pavarotti che porta e rende disponibili, anche in questo campo specifico, le proprie competenze.

A breve il Team svilupperà un questionario che ci aiuterà a indirizzare, sui vostri principali bisogni, le attività  nel frattempo per dubbi, necessità o confronti trovate nel pieghevole allegato tutti i contatti.

Clicca qui per scaricare il pieghevole